Durante il New York Comic-Con 2022 è stata svelata la prima clip tratta dalla quarta stagione della serie Titans.
Il video è stato condiviso da HBO Max su Twitter e mostra uno scontro con protagonisti Nightwing (interpretato da Brenton Thwaites) e Tim Drake costretti ad entrare in azione per difendersi da un atacco.
La piattaforma di streaming ha inoltre, pochi giorni fa, svelato il look del villain Brother Blood interpretato da Joseph Morgan, Mother Mayhem che ha il volto di Franka Potente, e Jinx che è la parte affidata a Lisa Ambalavanar.
Il cast di Titans comprende Brenton Thwaites (Dick Grayson / Nightwing), Anna Diop (Kory Anders / Starfire), Teagan Croft (Rachel Roth / Raven), Ryan Potter (Gar Logan / Beast Boy), Conor Leslie (Donna Troy / Wonder Girl), Curran Walters (Jason Todd / Red Hood), Joshua Orpin (Conner Kent / Superboy), Alan Ritchson (Hank Hall / Hawk), Minka Kelly (Dawn Granger / Dove), Damaris Lewis (Blackfire), Savannah Welch (Barbara Gordon), Vincent Kartheiser (Dr. Jonathan Crane) e Jay Lycurgo (Tim Drake).
Non è ancora stata svelata una data d’uscita per la quarta stagione. In attesa di aggiornamenti vi ricordiamo che le prime tre stagioni di Titans sono disponibili su Netflix.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.