Con l'uscita del videoclip di Hold My Hand, brano di Lady Gaga realizzato per la colonna sonora di Top Gun: Maverick, sono stati svelati diversi nuovi momenti del film con Tom Cruise.
Il video, come la pellicola cinematografica, è stato diretto da Joe Kosinski e mostra la celebre Lady Gaga muoversi tra scenari spettacolari del film, oltre alle memorabili scene di Top Gun del 1986, con un look militare ispirato agli anni ’80.
“Quando ho realizzato questa canzone non avevo compreso quanti diversi livelli di lettura potesse avere riguardo al sentimento del film, alla mia mente, ed al mondo che stiamo vivendo. Ho lavorato su questo per anni, perfezionandolo, e cercandolo di rendere un qualcosa che ci potesse appartenere”. Ha scritto la cantante.
Prodotto da Lady Gaga e BloodPop con l’aiuto di Benjamin Rice, il brano è stato scritto per il film e potrà essere ascoltato anche all’interno della pellicola che sarà presentata in anteprima a Cannes e uscirà nei cinema italiani il 25 maggio.
Di seguito vi riproponiamo la trama:
Il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise), tra i migliori aviatori della Marina, dopo più di trent'anni di servizio è ancora nell’unico posto in cui vorrebbe essere. Evita la promozione che non gli permetterebbe più di volare, e si spinge ancora una volta oltre i limiti, collaudando coraggiosamente nuovi aerei. Chiamato ad addestrare una squadra speciale di allievi dell'accademia Top Gun per una missione segreta, Maverick incontrerà il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome di battaglia "Rooster”, figlio del suo vecchio compagno di volo Nick Bradshaw “Goose”. Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del suo passato, Maverick dovrà affrontare le sue paure più profonde per portare a termine una missione difficilissima, che richiederà grande sacrificio da parte di tutti coloro che sceglieranno di parteciparvi.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.