Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Tutti i film Marvel attesi nel 2022

02 gennaio 2022

Scopriamo insieme tutti i film Marvel in uscita per il 2022!
Tenetevi forte e preparate i popcorn: c'è un mondo di titoli interessanti attesi da qui a pochi mesi.

Morbius
Il primo film ad aprire le danze è Morbius, atteso per il 3 febbraio 2022. Il nuovo titolo diretto da Daniel Espinoza è uno spin-off di Spider-Man e vede Morbius, appunto, uno dei più temuti antagonisti dell'Uomo Ragno, spargere terrore nella città del supereroe della Marvel. Il personaggio, secondo la storia, fa riferimento al tragico epilogo del Dr. Mobius che, affetto da una rara e gravissima malattia del sangue, decide di iniettarsi il sangue di un pipistrello vampiro. Il risultato di questo folle esperimento lo trasformerà in una creatura assetata di sangue.

Doctor Strange: nel Multiverso della Follia
Il 4 maggio 2022 arriverà Doctor Strange: nel Multiverso della Follia. Diretto da Sam Raimi, il candidato premio Oscar Benedict Cumberbatch si ritrova alla ricerca della Gemma del Tempo e quindi si ricollega con i fatti accaduti in Avengers: Endgame.

Thor: Love and Thunder
Chris Hemsworth tornerà a vestire i panni di Thor nel quarto film dedicato alle gesta del figlio di Odino in arrivo l'8 luglio 2022. Il film sarà diretto da Taika Waititi, e vedrà il ritorno anche di Natalie Portman e di Jane Foster. Secondo le ultime indiscrezioni, il personaggio interpretato dalla Portman avrà un ruolo centrale all'interno della pellicola: sembra, infatti, che acquisirà dei poteri che le permetteranno di maneggiare il Mjolnir, il potentissimo martello brandito da Thor e anche da Captain America in Endgame.

Black Panther 2: Wakanda Forever
L'11 novembre 2022 è atteso Black Panther 2: Wakanda Forever, il sequel del film magistralmente interpretato da Chadwick Boseman, attore di incredibile talento prematuramente scomparso nel 2020. Si sa ancora poco sulla trama del nuovo film, ma secondo fonti interna sembra che la pellicola si concentrerà sulla sorella di T'Challa, Shuri, interpretata da Letitia Wright.

Giada Cristina Bessi

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.