Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Un'altra scatenata dozzina

16 febbraio 2022
Tutti abbiamo visto almeno una volta Una Scatenata Dozzina, pellicola con Steve Martin, una giovanissima Hilary Duff e Tom Welling, se non lo avete visto siete delle bestie di Satana, rimediate!
 
In pochi sanno però che il film del 2003 era un remake di “Dodici mi chiamano papà” del 1950, a sua volta basato su un romanzo intitolato “Dodici mi chiamano papà”; evidentemente però Disney ha pensato che l'argomento tirasse ancora molto e quindi si è lanciata nella produzione di un altro remake.
Quindi si riparte da zero e questa volta per vestire i panni di capofamiglia è stato scelto il medico più pasticcione del mondo, Bambi (JD) di Scrubs, Zach Braff.
 
Questo “squadrone di calcio” sono i Baker ed è una classica famiglia allargata americana, con il non trascurabile dettaglio che la coppia avrà a che fare con 10 (!) bambini e, ovviamente, i problemi di tutti i giorni moltiplicati x10.
Chissà se il pubblico apprezzerà o se qualche famiglia si vedrà riflessa in questo ciclone famigliare.
 
È certamente interessante vedere l’evolversi delle famiglie negli anni, guardano anche soltanto le piccole cose come stili, gerghi e quant’altro. Male che vada, avete visto Zach Braff cimentarsi sui balli di Tik Tok, e già questo vale il tempo speso.
 
Il film sarà disponibile su Disney+ dal 18 marzo, buona visione!
 
Eleonora Morolli
 

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.