Shpeshal Nick ha affermato, nel corso del suo consueto podcast The XboxEra, che Microsoft sarebbe alle prese con lo sviluppo di una nuova collection dedicata ad uno dei loro franchise più noti in ambito gaming.
Attualmente, oltre a Halo: The Master Chief Collection - lanciata nel novembre 2014 per Xbox One - nessun'altra serie esclusiva per Xbox ha ricevuto questo trattamento. Tuttavia Shepshal sembra fermamente convinto che da quest'anno le cose saranno ben diverse, in quanto afferma di aver ricevuto una soffiata che ha confermato una nuova raccolta in arrivo nel 2022 o nel 2023.
Non sappiamo ancora, purtroppo, quale saga sarà degna di ricevere una collection, ma siamo abbastanza certi che si tratti di uno dei seguenti titoli tra Gears of War o Fable, due delle saghe più amate e note del franchise.
Tuttavia, c'è anche da tenere in considerazione la possibilità che Xbox possa guardare alle sue acquisizioni più recenti, vale a dire Bethesda e Activision Blizzard, per una serie degna del "trattamento Master Chief Collection".
Secondo voi quale saga è più meritevole di una collezione speciale? Scrivetecelo nei commenti.
Giada Cristina Bessi
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.