Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Un ospite d'onore al Final Fantasy VII Remake Orchestra World Tour

10 dicembre 2021

Siamo veramente agli sgoccioli, ed i fan del settimo capitolo della saga videoludica fantasy per eccellenza non stanno più nella pelle, il 15 ed il 16 dicembre al teatro degli Arcimboldi di Milano si terrà il "Final Fantasy VII Remake Orchestra World Tour" concerto dedicato ad una delle colonne sonore più amate di sempre, che includerà anche il tema principale di Final Fantasy VII Remake, intitolato “Hollow”, l’ultima composizione originale di Nobuo Uematsu. I brani saranno interpretati da un’orchestra ed un coro di più di 100 musicisti e sotto la direzione del direttore d’orchestra Arnie Roth, vincitore di un premio Grammy.
Ma le buone notizie non finiscono qui, perchè l'organizzazione ha deciso di invitare anche un ospite d'onore: Masashi Hamauzu, compositore ed arrangiatore che ha contribuito alla colonna sonora di Final Fantasy VII Remake e che verrà appositamente dal Giappone per presenziare alle tappe del tour europeo tra le quali Milano.
Masashi Hamauzu come compositore e arrangiatore per Square Enix, ha contribuito alla colonna sonora di Final Fantasy VII Remake oltre che Final Fantasy X e Final Fantasy XIII. È anche uno dei cantanti della registrazione originale di "One-Winged Angel" da Final Fantasy VII, sul quale ha lavorato direttamente con Nobuo Uematsu.

Giada Cristina Bessi

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.