Dopo la scena post credit di Venom: L a Furia di Carnage, sappiamo che il simbionte nero e il suo compagno condivideranno finalmente il loro universo con il Marvel Cinematic Universe. Avverrà quindi l’incontro con il Ragno del Qeens? Secondo alcuni potrebbe avvenire direttamente in Spider-Man: No Way Home, altri invece credono che avverrà in un lungometraggio dedicato.
Amy Pascal, produttrice di Sony, ha fatto intendere che un terzo film su Venom è in preparazione negli studi di Sony Pictures e, come anche Morbius (in arrivo il 2 febbraio 2022), sarà ambientato nell’universo cinematografico Marvel.
“Ora come ora stiamo pensando a un nuovo film su Venom, ma per adesso ci concentriamo sul film che tutti dovranno vedere, ossia Spider-Man: No Way Home”.
Sono state queste le parole della producer in merito al futuro progetto. Non abbiamo ancora abbastanza elementi per sapere dove, quando e a che ora i due si incontreranno, ma sappiamo che prima o poi il nostro desiderio di vederli faccia a faccia sarà esaudito.
Sarà il prossimo film di Venom a fare incontrare i due? Oppure ve lo aspettate in qualche altro momento?
Lorenzo Longoni
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.