Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

UNA NUOVA FEATURE DELLA GTA TRILOGY

22 novembre 2021

Rockstar Games ha deciso di prendere la situazione in mano e, capito lo scontento del pubblico nei confronti della remastered, ha annunciato che risolverà ogni problema in breve periodo, per andare in contro a tutte le esigenze della sua utenza. Già ora, molti dei problemi riscontrati dai giocatori sono stati risolti con una patch che non ha tardato ad arrivare e già disponibile per il download.

All’interno dei file della Definitive Edition però scorgiamo una vera e propria feature che non ha mai visto la luce e di cui ignoravamo l’esistenza. Si tratta della modalità VR, che avrebbe consentito ai giocatori di vivere i giochi da tutta un’altra prospettiva.


Nonostante il taglio della feature, la possibilità di usare la modalità VR è comunque rimasta all’interno del gioco definitivo e, contro ogni aspettativa, funziona davvero. Potete provarla voi stessi utilizzando il comando “GTA.VR.1” direttamente dal menu di debug di Unreal Engine 4.
Questa possibilità potrebbe essere stata scartata per due semplici motivi: una modalità che andava perfezionata e magari introdotta più avanti, oppure avrebbe inutilmente appesantito il gioco e hanno deciso quindi di limare il superfluo.

Cosa ne pensate, avreste giocato la trilogia classica di GTA totalmente in VR, oppure avreste preferito il gioco classico?

Lorenzo Longoni

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.