Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

UNA NUOVA STAGIONE SU POKÉMON GO ISPIRATA A LEGGENDE POKÉMON: ARCEUS

01 dicembre 2021

Da martedì primo dicembre i giocatori di Pokémon GO potranno tuffarsi nella stagione “Tradizione”, ispirata al Giappone antico, esattamente come il nuovo titolo “premake” ambientato in una regione di Sinnoh antica chiamata Hisui. Durante questo periodo potremo svolgere diverse attività insieme ai nostri mostriciattoli tascabili, aiutando il Prof. Willow riguardo a un misterioso antico portone trovato in una grotta.
Dal 5 dicembre potremo partecipare alla giornata aroma di Swinub. Il Pokémon Swinub sarà attratto dai nostri aromi più facilmente ed evolvendosi in Piloswine potrà imparare la mossa Forza Antica. L’evento durerà dalle 11:00 fino alle 17:00.


Durante la stagione Tradizionale, i Pokémon di tipo Terra e Ghiaccio saranno più facili da incontrare dandovi la possibilità di scoprire nuove specie. La fauna dei Pokémon cambierà totalmente, lasciando spazio a nuovi mostriciattoli che non si vedevano da tempo.
Se credete che le sorprese siano finite qua, vi sbagliate di grosso: sono in arrivo due eventi segreti previsti per il 7 e il 16 dicembre, ma ancora non si sa nulla a riguardo a parte le date.

Cosa ne pensate di questa nuova e ricca stagione su Pokémon GO?

Lorenzo Longoni

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.