Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Velma: il flop della serie con solo il 7% di approvazione su Rotten Tomatoes

16 gennaio 2023

Velma, la serie tv animata per adulti, spin-off di Scooby-Doo, scritta e interpretata da Mindy Kaling, sembra non aver convinto il pubblico degli appassionati di Scooby-Doo.

Al momento, infatti, il titolo ha ottenuto un punteggio del 55% dalla critica su Rotten Tomatoes, una percentuale bassa ma mai come quella del pubblico con una percentuale del 7% di recensioni positive. Il giorno d’uscita non è andata meglio, con un punteggio del 10%.

La serie TV ha debuttato il 12 gennaio su HBO Max ed è attualmente disponibile sulla piattaforma streaming. Di seguito la descrizione:

“VELMA è una serie comica animata per adulti che racconta la storia delle origini di Velma Dinkley, il cervello incompreso e poco apprezzato della banda di Scooby-Doo Mystery Inc.. Questo spin-off originale e divertente smaschera il passato complesso e colorato di uno dei risolutori di misteri più amati d'America.”, riporta la descrizione ufficiale del video.

Oltre a Kaling (The Office, The Mindy Project) come voce della stessa Velma, nel cast troviamo Glenn Howerton (C’è sempre il sole a Philadelphia, A.P. Bio) nei panni di Fred Jones, Constance Wu (Crazy Rich Asians, Fresh Off the Boat) come Daphne Blake e Sam Richardson (Veep, Marvel’s M.O.D.O.K.) come Norville “Shaggy” Rogers. Anche Frank Welker, la voce di lunga data di Scooby-Doo (e Fred), è coinvolto, anche se il suo ruolo non è ancora specificato.

 

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.