Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Velma: svelata la prima foto dello spin-off vietato ai minori dedicato al personaggio di Scooby-Doo

20 maggio 2022

Durante la presentazione dei nuovi progetti di Warner Bros., Mindy Kaling ha svelato la prima immagine ufficiale dello spin-off di Velma, la serie dedicata all’iconica investigatrice della serie cult Scooby-Doo, dedicato a un pubblico adulto.

L’immagine è stata pubblicata sul profilo Twitter ufficiale di Variety, dove vediamo già dalla prima foto tutta la crudeltà presente in questo nuovo progetto che conferma la grande diversità dallo Scooby Doo che siamo abituati a vedere e che conferma un target di pubblico più adulto.

Nell’immagine (che trovate in altro all’articolo ricordando che è un CONTENUTO SENSIBILE) vediamo Kaling sul palco e alle sue spalle l’immagine della serie che mostra il personaggio di Velma in uno spogliatoio insieme ad altre ragazze mentre scoprono il cadavere di una giovane donna a cui è stato estratto il cervello. E’ anche presente un personaggio totalmente nudo, anche se strategicamente censurato, coperto solamente dalle sue mani e dalla schiuma del sapone.

Velma Dinkley è uno dei membri storici del gruppo di Scooby-Doo, la serie storica nata nel 1969 con la serie di cartoni animati di Hanna-Barbera Scooby-Doo! Sebbene sia il membro più intelligente della Scooby Gang e sia spesso determinante nella risoluzione dei misteri, ha l’abitudine di perdere gli occhiali, rendendola temporaneamente incapace di vedere. Giusto per citare una sua peculiare caratteristica.

Mindy Kaling darà voce a Velma nello show e nel corso della presentazione ha spiegato che il personaggio ha subito alcuni cambiamenti fisici e ha sottolineato nuovamente come non sia minimamente interessata alle critiche ed ai commenti sul cambio di etnia del personaggio dichiarando:

“Se Scooby-Doo aveva un cane parlante che poteva risolvere crimini, la mia Velma può avere la pelle marrone”.

Aspettiamo una comunicazione ufficiale sulla trama e la data d’uscita, per il momento possiamo solo fare ipotesi.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.