Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Virgin River 4: il trailer della nuova stagione della serie romantica targata Netflix in arrivo il 20 luglio

11 luglio 2022

Per il ritorno di Virgin River, la serie romantica targata Netflix in arrivo con la quarta stagione il 20 luglio sulla piattaforma streaming, Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale che mostra in anteprima le prime immagini della nuova stagione.

La serie, con Alexandra Breckenridge e Martin Henderson, è basata sui romanzi di Robyn Carr e segue la storia di Melinda Monroe, che va a lavorare come infermiera nel remoto paese di Virgin River, in California, pensando sia il posto perfetto per ricominciare da capo e lasciarsi alle spalle i suoi dolorosi ricordi.

La trama della quarta stagione è la seguente (ALLARME SPOILER):

“Mel inizia la quarta stagione con un senso di ottimismo. Per anni ha desiderato essere una madre e il suo sogno si sta per realizzare. Mentre Jack la incoraggia con entusiasmo, il dubbio della paternità continua a tormentarlo. Le cose sono rese più complicate dall'arrivo di un nuovo affascinante medico che vuole mettere su famiglia. Hope è ancora in via di guarigione dopo l'incidente d'auto e i persistenti effetti psicologici del trauma cerebrale avranno profonde conseguenze per lei e Doc. Brie è determinata a provare l'innocenza dell'uomo che ama e si trova coinvolta suo malgrado in una relazione più stretta con Mike e pericolosamente vicina alla violenta rete criminale di Calvin. Anche quando stringe un nuovo legame romantico, Preacher non può fare a meno di mantenere viva la speranza di riunirsi con Christopher e Paige.”

Saranno dodici i nuovi episodi della serie e il trailer ne mostra qualche spezzone tra drammi d'amore, misteri da svelare e il nuovo personaggio che rimescolerà le carte della storia.

Nel cast troviamo Alexandra Breckenridge, Martin Henderson, Colin Lawrence, Tim Matheson, Annette O’Toole, Lauren Hammersley, Grayson Maxwell Gurnsey, Ben Hollingsworth e Jenny Levine.

Vi lasciamo in alto all’articolo il trailer.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.