Blizzard, a pochi giorni di distanza dall'annuncio della data di uscita di Diablo Immortal, ha ufficialmente presentato Warcraft Arclight Rumble, il nuovo free to play per iOS e Android.
Ambientato nell’universo Warcraft, i giocatori potranno assemblare armate con i propri eroi e cattivi preferiti e scendere battaglia, saranno disponibili oltre 60 personaggi di tutto l'universo di Warcraft , stilizzati come miniature da gioco da tavolo, in una campagna per giocatore singolo con oltre 70 missioni, missioni cooperative con gli amici e una modalità competitiva PvP. I giocatori potranno anche unirsi alle Gilde, che permetteranno loro di chiacchierare con altri comandanti, pianificare nuove avventure e collaborare per ottenere ricompense di gruppo. La valuta di gioco permetterà di espandere e potenziare la propria collezione semplicemente giocando o tramite gli acquisti dal negozio.
“Warcraft Arclight Rumble fornisce il tipo di esperienza che ci sforziamo sempre di creare in Blizzard. È divertente da subito, ma anche profondo e gratificante sul lungo periodo. Siamo molto orgogliosi di aver portato una rappresentazione nuova e autentica di Warcraft sui dispositivi mobili. Non vediamo l'ora che i giocatori sperimentino personalmente il caos spassoso di questo gioco”, ha commentato Mike Ybarra, presidente di Blizzard Entertainment.
Warcraft Arclight Rumble è attualmente in sviluppo e la Beta inizierà molto presto. Il preload è già disponibile su Android. L'uscita del gioco è in programma per il 2022.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.