Netflix ha deciso di cancellare Warrior Nun, la serie con Alba Baptista ispirata all’omonima serie di manga, in base al numero delle visualizzazioni registrate che non giustificano il budget impiegato per la produzione.
Sui social ha commentato così Simon Barry, showrunner e creatore della serie:
“Ho appena scoperto che Netflix non rinnoverà Warrior Nun – il mio sincero apprezzamento a tutti i fan che hanno lavorato così duramente per far conoscere questa serie, e per l’amore che avete mostrato a me, al cast e a tutto il team di produzione. È stato un privilegio farne parte”.
Già all’inizio di questa avventura televisiva aveva detto: “Se siamo abbastanza fortunati di ottenere la stagione 2 potremmo scegliere tra diverse strade”. E aveva dichiarato di sperare di realizzare almeno cinque o sei stagioni di Warrior Nun, ma purtroppo i piani sono andati diversamente, almeno per il momento.
Vi lasciamo di seguito la trama e in alto all’articolo il trailer della seconda e, a questo punto, ultima stagione:
“Al centro della storia c’è il personaggio di Ava (Alba Baptista), che si sveglia in un obitorio con una reliquia impressa nel corpo. Sarà proprio questo segno a dotarla di incredibili capacità. Ava comprenderà presto di avere il compito di dover combattere le forze del male al fianco di un potente ordine chiamato Cruciform Sword".
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.