Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Watch Dogs Tokyo: arriva il manga ufficiale della serie Ubisoft

12 aprile 2022

Ubisoft ha interrotto il supporto post-lancio di Watch Dogs Legion qualche mese fa e, anche se il franchise non gode di una buonissima salute, l’azienda ha deciso di investire in una nuova operazione commerciale con l’uscita del manga ufficiale di Watch Dogs ambientato a Tokyo.

Come riporta ComicBookWatch Dogs Tokyo sarà un manga esclusivamente online, che si potrà leggere solo attraverso le piattaforme di distribuzione digitale.

La data d'uscita della serie è fissata per oggi, 12 aprile, con il primo capitolo. Gli autori sono Shirato Seiichi e Kamo Syuhei (Gansta: Cursed), rispettivamente alla sceneggiatura e ai disegni.

Manga Mogura RE, nella pagina ufficiale di Tweeter, ha condiviso alcune informazioni sul manga e anticipato un po’ quella che sarà la trama:

"Ci sarà un nuovo sistema di infrastrutture speciali di una compagnia chiamata Blume Japan, utilizzata dal Governo Metropolitano di Tokyo per cambiare la vita delle persone. In questo nuovo sistema, però, alberga una grande oscurità".

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.