Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Weird: The Al Yankovic Story, primo teaser trailer del film con Daniel Radcliffe

04 maggio 2022

È uscito il primissimo teaser trailer di Weird: The Al Yankovic Story, il biopic di Alfred Matthew Yankovic, il musicista comico meglio noto come “Weird Al” Yankovic, con protagonista Daniel Radcliffe, affiancato da Rainn Wilson, Toby Huss, Julianne Nicholson ed Evan Rachel Wood (nei panni di Madonna).

Dopo l'annuncio del casting, Yankovic si è detto entusiasta all'idea di essere interpretato da Radcliffe. “Non ho alcun dubbio che questo sarà il ruolo per cui le generazioni future lo ricorderanno”, ha detto con la sua irresistibile ironia.

"Weird Al" Jankovich, ha costruito tutta la sua carriera sulla parodia di canzoni altrui: "Bad" che diventa "Fat", "Like a Virgin che diventa "Like a surgeon" e via dicendo. Il tutto riuscendo a vincere cinque Grammy quattro dischi d'oro e sei dischi di platino, a scrivere libri per bambini, recitare in film come UHF e realizzare serie come The Weird Al Show, mantenendo sempre uno stile di vita decisamente sopra le righe.

Lo stesso Yankovic ha contribuito a scrivere la sceneggiatura di 'Weird: The Al Yankovic Story', che è descritta come una commedia biografica. Co-sceneggiatore e regista del film è stato Eric Appel, che fino a oggi si era occupato soprattutto di serie TV, dirigendo per esempio episodi di 'Silicon Valley', 'Die Hart' e 'Son of Zorn' (tutte commedie).

Weird: The Al Yankovic Story uscirà nell’autunno 2022 sulla piattaforma streaming The Roku Channel.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.