Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Westworld 4: il full trailer della quarta stagione della serie HBO

17 giugno 2022

A pochi giorni dal lancio dei nuovi episodi della serie, HBO ha pubblicato il full trailer di Westworld 4.

La prossima stagione è descritta come un’odissea oscura sul destino della vita senziente sulla terra.

La nuova clip inizia con la voce fuori campo di Evan Rachel Wood. "Questa è la storia di una ragazza. Ogni giorno si sveglia e vede sempre di più. Nessun altro può farlo. Ma c'è qualcosa di sbagliato nel mondo... ed è colpa sua", dice. Ma dal momento che Dolores è morta la scorsa stagione, la voce che sentiamo è di un altro personaggio: Christina, una scrittrice. Ce l'aveva presentata qualche settimana fa la co-showrunner Lisa Joy non svelando però altri dettagli su di lei.
Le scene che si susseguono nel trailer dopo non sono molto chiare ma sembra proprio che Westworld mantenga intatta quell'aura di mistero.

Tornano nella quarta stagione i protagonisti Evan Rachel Wood, la vincitrice dell’Emmy Thandiwe Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Aaron Paul e Angela Sarafyan. New-entry nel cast la vincitrice del premio Oscar per West Side Story Ariana DeBose.

La serie è in arrivo nel nostro paese in contemporanea con gli Stati Uniti il 27 giugno on demand su SKY e in streaming su NOW in versione originale sottotitolata, la versione doppiata andrà in onda dal 4 luglio.


L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.