Will Smith ha pubblicato un video chiedendo nuovamente scusa a Chris Rock per lo schiaffo datogli durante la cerimonia degli Oscar.
L’attore, dopo mesi di voci e discorsi su quanto è accaduto, torna a dichiararsi "profondamente pentito" definendo "inaccettabile" il suo comportamento durante la serata di premiazione. Lo fa in un video pubblicato sui social, in cui chiede scusa anche alla famiglia di Rock e a tutte le persone che sono state ferite dal suo gesto.
Smith ha parlato direttamente a una telecamera, rispondendo a domande preselezionate sul suo comportamento agli Academy Awards del 27 marzo scorso.
Tra le parole di Will Smith l’attore ha dichiarato:
“Ho provato a raggiungere Chris e ciò che mi ha detto è che ancora non è pronto, e quando lo sarà verrà lui. Perciò ti chiedo scusa Chris. Il mio comportamento è stato inaccettabile e sono qui per quando sarai pronto per parlare. Voglio chiedere scusa alla madre di Chris, non riuscivo a rendermi conto in quel momento di quante persone stavo per ferire. E chiedo scusa anche alla sua famiglia, in particolare a Tony Rock. Con lui ho avuto un grande rapporto, è un mio amico, e questa cosa con lui probabilmente sarà irreparabile”.
Per chi non se lo ricordasse, alla cerimonia di premiazione del 27 marzo, Smith è salito sul palco e ha colpito Rock in diretta televisiva dopo aver contestato una battuta del comico sulla testa rasata della moglie Jada Pinkett Smith, che soffre di alopecia. Nei giorni successivi, l'attore ha motivato il suo gesto spiegando che la battuta di Rock era "troppo per me da sopportare" e di avere quindi "reagito emotivamente".
Vi lasciamo il video completo in alto all’articolo.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.