È stato pubblicato il primo trailer di Winnie the Pooh: Blood and Honey, il lungometraggio horror basato sul personaggio protagonista dei romanzi di Alan Alexander Milne.
A partire dal 2022, infatti, i diritti di Winnie the Pooh sono scaduti, e ora sono di dominio pubblico. Ciò significa che chiunque può utilizzare il personaggio letterario per farne il progetto che preferisce (attenzione, non vale per la versione dell’orsetto in mano a Disney). Proprio al fine di evitare confusione, il regista ha ribadito che il personaggio preso “in prestito” è quello dei racconti di Milne.
La stessa cosa non vale per altre figure del franchise, come Tigro e Ih-Oh, che per questo motivo non saranno presenti nella storia.
Nel film, Craig David Dowsett e Chris Cordell interpretano rispettivamente Winnie the Pooh e Pimpi. I due vanno su tutte le furie quando Christopher Robin (Nikolai Leon) li abbandona nel Bosco dei 100 acri per andare al college. Questi diventano quindi dei selvaggi aggredendo le persone che abitano intorno alla foresta.
Il film non ha ancora una data di uscita ufficiale. Le varie didascalie riportano un generico “Coming Soon”.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.