Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Winnie the Pooh: l’orsetto diventa protagonista di un film horror, arriva Blood and Honey

26 maggio 2022

Blood and Honey è il titolo del nuovo fim horror che vede protagonista Winnie the Pooh, l’orsetto tanto amato della Disney.

In quanto i diritti di Winnie the Pooh sono diventati di dominio pubblico, vale a dire quel complesso di opere e personaggi sui quali non vige alcun diritto di proprietà e che, di conseguenza, possono essere liberamente sfruttati a proprio piacimento, il progetto non avrà bisogno di alcuna approvazione da parte del colosso Disney e di nessun’altra compagnia.

Le leggi sul copyright degli Stati Uniti in genere prevedono una durata di 95 anni per le opere pubblicate. Quindi, dal 1° gennaio 2022, sia Winnie-the-Pooh che Bambi sono diventati di pubblico dominio.

Si tratta di un film indie, che porterà a schermo una rilettura in chiave horror della leggenda infantile tratta dai romanzi di Alan Alexander Milne.

Non si conoscono ancora dettagli della trama, possiamo solo farci un’idea con le immagini pubblicate dalla casa di produzione Jagged Edge Productions, nelle quali vediamo una versione assassina dell’orsetto accanto alla figura altrettanto agghiacciante di Piglet (vi lasciamo le immagini in alto all’articolo).

A dirigere Winnie the Pooh: Blood and Honey è Rhys Frake-Waterfield.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.