A distanza di 35 anni dall’uscita del primo capitolo di Street Fighter, Capcom e Wizards of the Coast hanno annunciato di aver unito le forze per dare vita a una speciale e limitata uscita crossover, una vera chicca per i fan dei due universi. Magic: The Gathering Secret Lair x Street Fighter™ includerà otto carte ispirate ai protagonisti dell’iconico Street Fighter II.
"Street Fighter e Magic: The Gathering provengono da generi molto diversi, ma entrambi da decenni offrono ai fan personaggi fantastici, ricco gameplay e connessioni sociali", ha commentato Mark Heggen, Product Architect di Wizards of the Coast. “Da sempre siamo fan di Street Fighter e questa partnership era un sogno diventato realtà. E ora scusami, ma devo tornare a mettere a punto il mio inarrestabile mazzo Blanka”.
Il mazzo, disponibile sia in versione foil tradizionale (€ 54,99) che non-foil (€ 44,99), è già disponibile in preordine per un periodo di tempo limitato.
Oltre a questa edizione limitata, Wizards of the Coast ha rivelato una serie di nuove carte che celebrano il set Kamigawa: Dinastia Neon recentemente annunciato.
Tutti i nuovi prodotti sono disponibili per il preordine a questo link.
N. R.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.