Blizzard Entertainment ha annunciato World of Warcraft: Dragonflight, la nuova espansione dell'MMORPG più popolare di tutti i tempi, il team di sviluppo ha presentato la nuova espansione con trailer e dettagli sui nuovi contenuti.
World of Warcraft: Dragonflight sarà ambientata sulle ancestrali Isole dei Draghi, terra natale e luogo d'origine della stirpe dei draghi. La nuova espansione, la nona per World of Warcraft, includerà un nuovo sistema di talenti, aggiornamenti al sistema delle professioni e una nuova interfaccia HUD.
Ci sarà l’aggiunta di una nuova razza di umanoidi draconiani, chiamata Dracthyr, insieme ad una nuova classe, Evoker, gli Evocatori Dracthyr potranno cambiare liberamente forma, scegliendo tra un aspetto umanoide e una temibile forma draconica, oltre ad altri potenziamenti.
Il Volo Draconico, una nuova forma di spostamento per vie aeree, inoltre, permetterà ai giocatori di volare sul dorso di un drago delle Isole dei Draghi:
“Padroneggia l’arte del Volo Draconico, una nuova forma di spostamento per vie aeree. Esplora il territorio e ottieni quattro drachi delle Isole dei Draghi: cavalcature nuove e personalizzabili che puoi rendere davvero tue. Con milioni di possibili combinazioni tra cui scegliere, ogni draco sarà unico al mondo” riporta il sito ufficiale Blizzard.
Una seconda espansione World of Warcraft: Wrath of the Lich King Classic invece arriverà più avanti nel corso di quest’anno, sarà una ripubblicazione dell'espansione di WoW del 2008 e disponibile senza alcun costo aggiuntivo per tutti i giocatori con un abbonamento a World of Warcraft attivo.
In attesa di una data d’uscita delle due espansioni, che vi lasciamo i trailer, non ci resta che aspettare nuovi dettagli in merito da Blizzard Entertainment in futuro.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.