Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

X - A Sexy Horror Story: il nuovo film horror slasher di Ti West

17 giugno 2022

X – A Sexy Horror Story di Ti West è il nuovo horror slasher distribuito da Midnight Factory, in arrivo nelle sale cinematografiche italiane dal 14 luglio.

Ti West, scrittore, regista e montatore pluripremiato già noto per altri lavori di genere, ricrea l’America rurale della fine degli anni ’70 e rinnova la tradizione di horror slasher omaggiando film d’autore, film cult e anche porno.

Sinossi ufficiale:
Nel 1979, un gruppo di giovani e ambiziosi filmmaker decide di realizzare un film per adulti nel Texas rurale. Ma quando la solitaria coppia anziana che li ospita scopre la natura del set, il cast si trova a dover lottare per la propria sopravvivenza.

La produzione del film è stata affidata alla A24, un marchio di garanzia per quanto riguarda l’horror con alle spalle produzioni come Hereditary-le radici del male, Midsommar, The Witch e The Lighthouse. Il film ha ottenuto, inoltre, l’approvazione del maestro dell’horror Stephen King, che l’ha definito "un film horror estremamente buono. Spaventoso, intelligente, consapevole. Ah! E anche divertente".

Il film vede protagonista un'irriconoscibile Mia Goth, affiancata da Jenna Ortega (la Mercoledì di Tim Burton nella nuova serie targata Netflix), Martin Henderson, Brittany Snow, Owen Campbell, Stephen Ure e Scott Mescudi.


L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.