Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Xenoblade Chronicles 3: data d’uscita anticipata e trailer del nuovo RPG Nintendo

19 aprile 2022

Nintendo ha annunciato la data d’uscita di Xenoblade Chronicles 3, l’RPG annunciato durante l’ultimo Nintendo Direct, tramite la pubblicazione di un trailer ufficiale che ci svela un’anticipazione della data di lancio allora stimata dall’azienda.

Si tratta del nuovo capitolo della celebre serie di RPG sviluppati da Monolith Soft per Nintendo Switch.

“In questo nuovo gioco di ruolo, i giocatori partiranno per un’epica avventura incentrata sul tema della vita, che collega i futuri dei due precedenti capitoli principali di questa longeva serie. Nei panni dei protagonisti Noah e Miyo, i giocatori guideranno una squadra composta da sei personaggi per scoprire la verità sul conflitto che vede opporsi il Keves e l’Agnus, due nazioni rivali. La loro missione li porterà a Pian di Spada, una terra trafitta da una colossale spada.” Riporta il comunicato.

Il nuovo video, che vi lasciamo in alto all’articolo, ci mostra alcune delle innovazioni principali, tra cui la possibilità di controllare tutti i personaggi in battaglia, il cambio di classe e il nuovo sistema di sintonia, l’Uroboros, una sorta di trasformazione in grado di rendere i ragazzi delle entità gigantesche da combattimento.

Nintendo ha annunciato anche la Collector's Edition di Xenoblade Chronicles 3 disponibile in esclusiva su My Nintendo Store, questa edizione limitata includerà una confezione premium con illustrazione esclusiva di Masatsugu Saito, artbook a colori da 250 pagine e custodia Steelbook in metallo.

Xenoblade Chronicles 3 sarà disponibile dal 29 luglio solo su Nintendo Switch.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.