Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Yu Yu Hakusho: l’adattamento live-action di Netflix ha trovato il suo protagonista

17 luglio 2022

“Svelando il cast del live-action Yu Yu Hakusho nei prossimi giorni! restate sintonizzati su questo thread!”

Riporta questo messaggio il post pubblicato sul canale ufficiale Twitter di Netflix Anime (@NetflixAnime) e annuncia i primi membri del cast dell'adattamento live-action fi Yu Yu Hakusho.

La serie era stata annunciata a novembre dello scorso anno, ma solo adesso sono stati rivelati i primi dettagli che la riguardano.

Netflix, infatti, ha trovato l’attore per interpretare il protagonista Yusuke Urameshi: sarà Takumi Kitamura, l’attore di Tokyo Revendingers.

La serie attingerà direttamente dal manga del 1990, ideato da Yoshihiro Togashi e noto in Italia anche col titolo di Yu degli spettri.

La storia di Yu Yu Hakusho è quella di un delinquente adolescente, Yasuke, che muore mentre commette un atto di bontà. Il paradiso e l’inferno non hanno posto per lui. Quindi, nel tentativo di riunire la sua anima con il suo corpo, diventa un detective della malavita.

Il regista Sho Tsukikawa ha dichiarato:

“L’opera originale è un capolavoro universale e unico. Un motivo per cui il Giappone è così orgoglioso della sua forte cultura di manga e anime. Sono felice di condividere il capolavoro di Yu Yu Hakusho con il mondo intero. E spero che potremo creare qualcosa che piacerà alle persone di tutto il mondo. Mi sono sinceramente chiesto se sarebbe stato possibile fare un live-action di Yu Yu Hakusho, ma poi mi è stato presentato la possibilità del produttore con Netflix. Quindi, le mie aspettative sono cresciute e mi sono ritrovato ad ardere di passione per dare vita a questo progetto. Penso che il fascino di Yu Yu Hakusho derivi dai suoi personaggi. Motivo per cui ho voluto mettere in evidenza le relazioni e le battaglie accattivanti in Yu Yu Hakusho“.

Questa sarà la prima trasposizione live action della storia e l’arrivo su Netflix è previsto per dicembre 2023.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.