Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Zerocalcare: l’annuncio del nuovo progetto in arrivo nel 2023

17 novembre 2022

A un anno esatto dal debutto su Netflix di Strappare lungo i bordi, l’autore Zerocalcare ha annunciato l'uscita della sua seconda serie di animazione che si intitolerà “Questo mondo non mi renderà cattivo”, in arrivo sulla piattaforma streaming nel 2023.

Vi lasciamo il link al post Instagram dell’annuncio, accompagnato da alcune vignette dell’autore con qualche anticipazione.

“Ciao, qui Zerocalcare (LO SCRIVO PERCHE È UN POST CONDIVISO NO PERCHÉ SO’ SCEMO). Con tutte le accortezze del caso, a un anno da Strappare lungo i bordi, pare che intanto posso dire questo: la nuova serie si chiama “Questo mondo non mi renderà cattivo" e arriva nel 2023.”

Zerocalcare precisa subito che la serie animata non sarà la seconda stagione di Strappare lungo i bordi. Rimarrà però “l’eccellenza del doppiaggio” e tornerà l'armadillo di Valerio Mastrandrea.

Per chi si fosse perso il primo capitolo di successo Strappare lungo i bordi può recuperare tutti gli episodi su Netflix, di seguito la trama:

Strappare lungo i bordi è la storia di un viaggio complicato che Zerocalcare fa con i suoi amici Sarah e Secco. Lungo la strada, emergeranno episodi della sua vita solo apparentemente scollegati tra di loro, ma che alla fine riveleranno un significato profondo”.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.