Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Captain America 4: Julius Onah sarà il regista del film Marvel con protagonista Anthony Mackie

10 luglio 2022

Julius Onah è stato incaricato da Marvel Studios di dirigere il quarto capitolo di Captain America, il primo capitolo della saga con Anthony Mackie nel ruolo del protagonista che fino ad Avengers: Endgame è stato interpretato da Chris Evans.

Julius Onah è di origini nigeriane, ed ha diretto fino ad ora progetti come The Girl Is in Trouble, The Cloverfield Paradox e Luce, mentre Anthony Mackie è stato protagonista della serie TV The Falcon and the Winter Soldier, telefilm in cui ha, per la prima volta, vestito effettivamente i panni di successore di Captain America.

Non sappiamo ancora molto sul nuovo film, ma possiamo immaginare che ripartirà dal finale di The Falcon and the Winter Soldier, quando Sam Wilson ha finalmente abbracciato l’eredità di Capitan America, indossato il suo nuovo costume.

Non sappiamo nemmeno se rivedremo Chris Evans, il cui Steve Rogers si presume essere ancora vivo nel Marvel Cinematic Universe. L’attore, però, si è dichiarato riluttante a interpretare ancora il personaggio, vi lasciamo le sue parole riportate già in un altro articolo:

“Non credo che tornerò. Posso dire che è stato un viaggio fantastico e indossare i panni del personaggio è stato un qualcosa di prezioso. Ma il fatto è che quel ruolo non è più mio, c’è Anthony Mackie ora. Magari se si potesse rientrare come un altro character, ma per quanto riguarda Steve Rogers andrei molto cauto, e questo proprio perché amo quella parte della mia vita professionale. Se si rivisitasse quel tipo di eredità non nella maniera adeguata sarebbe un qualcosa di sconvolgente. Dovremmo essere perfetti, e potremmo non riuscirci comunque”.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.